Serata di letture sotto un cielo di stelle

 

Ieri sera si è tenuto al CEAS Santa Lucia l'evento "Serata di letture sotto un cielo di stelle", organizzato il collaboratore con l'Associazione Dialoghi con L'autore.

Diversi lettori si sono alternati nella lettura durante la serata, condividendo con noi stralci di libri che hanno amato e che volevano farci conoscere.

Noi per la serata abbiamo scelto alcune righe del libro "Non c'è più tempo" di Luca Mercalli, per ricordare a tutti l'emergenza dei cambiamenti climatici anche e soprattutto in questo periodo che siamo concentrati sull'epidemia da Covid 19.

Durante la serata è stato allestito un banchetto dove ognuno poteva lasciare un libro e prenderne un altro al buio, senza sapere cioè il titolo ma basandosi solo su alcuni indizi scritti nella carta che li avvolgeva. Iniziativa che ha avuto molto successo.

 


Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti i lettori, un grazie di cuore a Dialoghi con l'autore instancabile nell'organizzare eventi letterari.

Grazie al Comune di Siniscola e alla Biblioteca di Siniscola presente con il bibliobus.

Un grazie anche alla pioggia che ieri sera ci ha permesso di realizzare l'evento e si è presentata soltanto stamattina :)




Commenti

Post più popolari